Chiudi

Dicono di noi

    Ambasciatrici Lady Nail – Unghie & Bellezza Giugno/Luglio 2017

     

    La rivista di settore Unghie & Bellezza dedica a Lady Nail un articolo dedicato alle ambasciatrici, definite anima e soffio vitale di un brand che ha fatto della formazione il suo fiore all’occhiello.
    Alla presentazione del progetto “Ambasciatrici Lady Nail” segue la prima parte delle interviste alle nostre docenti che raccontano la loro esperienza con Lady Nai.


    Nail Expert Maggio-Giugno Edizione Speciale Cosmoprof 2017

     

    Sul numero di Maggio-Giugno 2017, Lady Nail racconta la sua esperienza al Cosmoprof 2017, presentando le attività previste per i 10 Anni del Marchio e i numerosi prodotti novità, tra i quali spiccano gli Shades of The Moon.
    Non potevano poi mancar le Nail Art: Nunzia Mammalella compare in Copertina e Imma Paolillo esalta i colori nella pagina pubblicitaria.


    Nail Expert gennaio/febbraio 2017

     

    Lady Nail presente sul numero gennaio/febbraio 2017 di Nail Expert con due bellissimi lavori.
    Lo step by step di Imma Paolillo dagli accenti frozen è un delicato omaggio all’inverno con delle bellissime decorazioni floreali.
    La nail art di Sara Inno esalta il colore viola e le sue sfumature in un connubio di tecnica ed ispirazione artistica.


    Veronesi

     

    La collaborazione di Lady Nail con la fondazione Umberto Veronesi raggiunge un altro traguardo importante! Durante la partecipazione ad Aestetica 2016 è stato consegnato l’assegno con l’importo totale della seconda campagna “Fuori le Unghie” dedicata al progetto Pink is Good per la ricerca contro il tumore al seno. 
La fondazione ha ricordato l’evento con un bellissimo articolo pubblicato sulle loro pagine ufficiali.


    Nail Expert Novembre 2016

     

    Su Nail Expert Novembre/Dicembre 2016 ampio spazio a Lady Nail!
Presentata la collezione limited edition Nail Heart e la novità Magia delle Sirene. Menzione speciale al Campus 2016 con un suggestivo fotoracconto e la descrizione dettagliata dell’evento.
Infine focus sui lavori delle onicotecniche: una nailart di Miriam Costantino ispirata al colore del mese ed uno step by step di Elena Celentano che ci trasporta nelle atmosfere d’Oriente.


    NailPro Giugno 2016

     

    Su NailPro di Maggio 2016 un’anticipazione del Campus Lady Nail 2016, in programma dal 6 all’11 settembre a Napoli, con la partecipazione di Inhee Jang, Marianna Sandor e Leon Cabriales. In più uno step by step di Elena Celentano per realizzare una texture effetto reptile ed un focus sullo scrub marino Lady Spa


    Unghie & Bellezza n. 63 – Giugno/Luglio 2016

     

    Sul numero estivo di Unghie & Bellezza spazio a due iniziative firmate Lady Nail in occasione del Cosmoprof 2016: l’incontro con i responsabili della Fondazione Umberto Veronesi con la campagna Pink is good proseguita in fiera e l’intervista alle sorella Barbara e Krisztina Ujvari, nail artist internazionali ospiti dell’azienda a Bologna.


    Il Sole 24 Ore – Febbraio 2016

     

    Da Roma International Estetica, la manifestazione dedicata all’estetica professionale e al benessere, andata in scena alla Fiera di Roma, arrivano le ultime tendenze per le unghie e il trucco. Smalti sempre più innovativi, come il Simply Gel che dà un effetto gel pur essendo un semipermanente.


    Pink is Good!

     

    Lady Nail ha scelto di sostenere Pink is Good, il progetto per la ricerca e la prevenzione sul tumore al seno gestito dalla Fondazione Umberto Veronesi.
    Sul sito www.pinkisgood.it viene ufficializzata la partnership con il brand che donerà 2 euro alla Fondazione per ogni gel scultura acquistato dal 1 febbraio al 30 aprile.


    Unghie & Bellezza n. 61 – Febbraio 2016

     

    Il racconto della fiera Aestetica di novembre a Napoli, dove il team di onicotecniche Lady Nail hanno ben figurato durante l’Aestetica Nails Challenge.
    L’Aestetica Nails Challenge continua a crescere nei numeri di iscritti e nel livello dei partecipanti in gara. Merito soprattutto dell’immenso impegno di Manuela Oggiano, organizzatrice dell’evento, oltre che grande professionista del settore e formatrice eccezionale per Lady Nail.


    Unghie & Bellezza n. 60 – Dicembre 2015

     

    La redazione di Unghie & Bellezza è stata tra gli ospiti dell’esclusivo Gala Dinner 2015, in cui abbiamo celebrato un anno di attività e presentato le novità 2016 e soprattutto festeggiato la consegna dei diplomi alle allieve del Campus 2015, l’evento di punta della formazione Lady Nail, che comprendeva 6 giorni di lezioni full-immersion con tre Nail Master di fama mondiale: Aleksandr Finko, Krisztina Ujvari e David Fowler.

    Questo il racconto della serata sul numero di dicembre 2015 della rivista.


    Unghie & Bellezza n. 60 – Dicembre 2015

     

    Unghie & Bellezza n. 60 dedica uno speciale alle nailart cinematografiche, con le novità in sala rappresentate da coloratissime manicure.

    Aprono la photogallery due lavori firmati dalle nail artist Lady Nail: Nunzia Mammalella sceglie “Il ponte delle spie” con Tom Hanks; Imma Paolillo si lascia ispirare dai toni cupi dell’horror “Krampus”.


    Unghie & Bellezza n. 59 – Ottobre 2015

     

    Unghie & Bellezza dedica un bellissimo ritratto alla “famiglia Lady Nail” attraverso l’intervista alla donna da cui è nato tutto, Rita Fusco, imprenditrice capace di raccogliere intorno a sé una vera famiglia che ogni giorno da il massimo per portare in alto il brand Lady Nail.

    Vi invitiamo a leggere l’articolo, siamo sicuri che vi emozionerà come ha emozionato noi!


    La Repubblica – Speciale Aestetica

     

    Nell’inserto speciale dedicato ad estetica e bellezza, pubblicato in occasione del Salone Aestetica Beauty & Wellness 2015 a Napoli, La Repubblica ha dedicato un ampio approfondimento alla formazione Lady Nail, per documentare il trend positivo del settore dell’ultimo anno.


    Vanity Fair – Settembre 2014

     

    Anche Vanity Fair Italia parla del trend in crescita della ricostruzione e decorazione unghie e dedica uno speciale al Campus Lady Nail 2014 e dei grandi nail master internazionali coinvolti.