Chiudi

My Favorite Lady

    Lasciati ispirare dai prodotti Lady Nail e crea la tua Nail Art del cuore.
    Arriva MY FAVORITE LADY, il nuovissimo gioco firmato Lady Nail dedicato a chi ama e utilizza ogni giorno i nostri prodotti.
    Se sei una Nail Artist e segui la fanpage Lady Nail, fino al 31 maggio hai tempo per realizzare una nail art e partecipare alla competizione.
    Puoi vincere premi esclusivi e diventare protagonista con la tua creatività.
    Curiosa di scoprire come funziona? Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli.

    COME FUNZIONA
    Per partecipare a My Favorite Lady dovrai seguire i seguenti passaggi:
    1) realizzare una nail art (su mano, non tip) utilizzando almeno uno dei prodotti Lady Nail;
    2) fotografare la nail art scegliendo secondo il tuo gusto una posizione per la mano, purché nell’immagine siano ben visibili il prodotto Lady Nail e dettagli della nail art;
    3) registrarti alla pagina ufficiale della competizione allegando la foto che hai scattato;
    4) attendere che la foto venga caricata nell’album MY FAVORITE LADY della pagina Facebook ufficiale Lady Nail e a quel punto invitare i tuoi amici e colleghi a votarla lasciando un like e condividendola sul proprio profilo.

    COSA SI VINCE

    Con My Favorite Lady puoi vincere tantissimi premi: non solo accessori Lady Nail ma anche occasioni speciali, in cui sei tu a diventare protagonista.
    Ecco tutti i  PREMI IN PALIO

    My Favorite Lady - Premi in palio

    La competizione prevede tre premi riservati alle foto che avranno totalizzato il punteggio superiore, con la somma dei like e delle condivisioni ottenuti nell’album MY FAVORITE LADY.

    1° Premio: Beauty Tecnico Lady Nail

    2° Premio: Lampada UV Lady Nail

    3° Premio: Porta-pennelli Lady Nail

    Premio Copertina
    È previsto poi un premio “della giuria” riservato alla nail art che verrà giudicata la migliore da un punto di vista tecnico/estetico. Tale giudizio sarà espresso in modo insindacabile da parte dall’amministratrice del Fan club Lady Nail Natalia Prisnei (Nallya Nail), che da anni collabora con il brand e si occupa di gestire la nostra community.

    La Nail Art vincitrice sarà esposta sulla copertina della pagina Facebook ufficiale Lady Nail con citazione e tag del nome della Nail Artist per un periodo di 10 giorni e rappresenterà il brand nel periodo indicato.

    Superpremio
    Il Superpremio sarà di certo il più ambito dalle partecipanti. La Nail artist che per prima supererà le 1000 CONDIVISIONI, infatti, avrà diritto ad essere ospite di Lady Nail partecipando come uditore a una delle giornate del Campus Lady Nail 2018! Un’occasione imperdibile per prendere parte all’evento più atteso del nostro calendario formativo e incontrare da vicino Nail Master internazionali.

    ATTENZIONE

    -L’album della competizione verrà creato dal team Lady Nail sulla fanpage ufficiale in data 4 maggio 2018 e in esso saranno inserite tutte le fotografie ricevute (entro due giorni dalla data di invio), con nome e cognome della persona in gara.

    -L’unico canale di acquisizione delle immagini sarà la pagina web della competizione  dove sarà possibile allegare l’immagine nell’apposito spazio e non saranno accettate immagini inviate tramite social, mail o altro canale né immagini che non contegano il prodotto Lady Nail utilizzato.

    -Ogni creazione potrà essere votata utilizzando sia i like che le condivisioni ed entrambi andranno a costituire il punteggio totalizzato dal partecipante. Alle ore 24.00 del 31 maggio, infatti, le votazioni saranno chiuse e si procederà al conteggio dei punti sommando like e condivisioni ottenuti dalle singole immagini.

    -A quel punto verrà stilata una classifica in base alla quale si assegneranno i premi. La classifica sarà consultabile sul sito www.ladynail.it e le Nail Artist vincitrici riceveranno una mail di notifica del premio ottenuto.

    Per qualsiasi ulteriore chiarimento sul funzionamento del contest vi invitiamo a scrivere a info@ladynail.it e a consultare il Regolamento completo che trovate qui.

    Non resta che mettersi al lavoro con il  prodotto Lady Nail del cuore!

     

  • novità

    Step Secret vince EsthetiAward 2018

  • novità_giornatadimostrativa

    Giornata Dimostrativa

  • hairbeautycongress

    International Nail Competition