Chiudi

Campus Lady Nail 2018

    In occasione della fiera Aestetica 2017, sono stati resi noti i nomi dei 5 Nail Master che guideranno gli allievi del prossimo Campus 2018.
    Il più atteso evento formativo del calendario Lady Nail si svolgerà a luglio del prossimo anno e ancora una volta sarà per gli allievi un’occasione per conseguire risultati d’eccellenza.

    Conosciamo nel dettaglio i profili dei cinque docenti designati…

    MONICA PIERINI
    Nail master educator internazionale, titolare del Nail College, vincitrice delle più importanti competizioni del mondo nail, come i campionati di Londra, Parigi e Seul. Il suo rigore e la sua precisione fanno di lei l’insegnante perfetta per tutti coloro che ambiscono a conoscere a 360° gradi la professione, padroneggiando le migliori tecniche di nail art.

    SERGEY LAVRUKHIN
    Nail Master di fama internazionale, organizzatore di competizioni e campionati, tra cui quello di Praga, ai quali prende parte come giudice. È considerato il guru della struttura, famoso anche per la sua capacità di insegnamento e per l’attenzione verso la nail care. Sergey stupirà gli allievi per la straordinaria perfezione dei suoi lavori.

    IRINA PRIJILEVSCAIA MOSENSCAIA
    Bellezza, stile ed eleganza la contraddistinguono: Irina PriMo tornerà ad incantarci con la grazia e la precisione delle sue nail art. Da diversi anni special guest di molte manifestazioni Lady Nail, sarà pronta a trasmettere agli allievi il suo amore incondizionato per questa professione, oltre alle precise competenze nel nail design e nella decorazione.

    IMMA PAOLILLO
    Laureata all’Accademia delle Belle Arti, formatasi nella squadra Lady Nail, è oggi tra le prime docenti e ambasciatrici dello stile e del pensiero del marchio. Il suo amore per la pittura la porta a prediligere il decoro, ma la sua caratteristica principale è proprio la capacità di spaziare tra molteplici tecniche di ricostruzione, struttura e nail art, padroneggiandole tutte alla perfezione.

    ELENA CELENTANO
    La carica e l’energia che la contraddistinguono trascineranno ogni allievo. Elena è un turbine di allegria, oltre che di competenza e professionalità, e il suo metodo di insegnamento, consolidato negli anni, l’ha resa una delle docenti e ambasciatrici Lady Nail più apprezzate dai suoi allievi.

  • novità 1_LN

    CAMPUS EDIZIONE 2019

  • novità_NOVITATICKET

    Entra gratis a Aestetica 2018

  • aestetica-2018

    Lady Nail a Aestetica 2018